Cos'è

Giovedì 26 ottobre alle ore 21, presso la Sala del teatrino parrocchiale di Vallalta in via Rocca 20, i cittadini sono invitati all'incontro pubblico di informazione sul tema "Interventi e manutenzioni sul patrimonio arboreo di Concordia", promosso dall’Amministrazione comunale e dedicato all’illustrazione dei risultati dei monitoraggi eseguiti sulle alberature pubbliche e i conseguenti interventi programmati.

Interverranno il Sindaco Luca Prandini, l’agronomo fitopatologo dott. Michele Fede, incaricato del censimento del patrimonio arboreo comunale, e l’Arch. Elisabetta Dotti, responsabile dell’Ufficio tecnico del Comune di Concordia.

Le informazioni sugli interventi di manutenzione delle alberature comunali sono disponibili nella news pubblicata sul sito del comune a questo link:

Al via gli interventi di manutenzione delle alberature

A tutta la cittadinanza.

Tipo evento

Eventi sociali

Sala del teatrino parrocchiale di Vallalta

via Rocca 20 - Concordia sulla Secchia - 41033

Gratuito.