In occasione della settimana della salute mentale il Comune di Concordia promuove un incontro pubblico per confrontarsi sul disagio giovanile, che si è acuito dopo la pandemia.

Mercoledì 25 ottobre alle ore 21 presso l’Auditorium della Scuola secondaria Zanoni ci confronteremo sul tema “Non parlarne è un suicidio. Come stanno i Millenials, i Giovani X e i Giovani Alpha”.

Parleremo di questo tema così importante con Alessandro Cecconi, un papà di Bassano del Grappa che ha vissuto una tragica esperienza legata al figlio diciassettenne Matteo, con il Dott. Giovanni Ziosi, Terapista della Riabilitazione Psichiatrica presso “Villa Rosa” di Modena, e con il Prof. Luca Gherardi, docente presso il Liceo scientifico “Morando Morandi” di Finale Emilia. Modera l’incontro la Vicesindaca di Concordia Paola Giubertoni.

L'incontro è aperto alla cittadinanza.

Eventi sociali

Auditorium della Scuola secondaria Zanoni