Mercoledì 29 maggio alle ore 20:30 presso il Teatro del Popolo, in occasione del dodicesimo anniversario del sisma, Amministrazione comunale e Filarmonica Giustino Diazzi presentano “Sorridi, sei in onda”.

Uno spettacolo ideato dalla Filarmonica Giustino Diazzi, in collaborazione con la Compagnia teatrale Stelle allo Specchio, con la partecipazione di Umberto Scida (re dell’operetta italiana e showman internazionale) e la conduzione del famoso presentatore televisivo Andrea Barbi.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

È vivamente consigliata la prenotazione del posto presso la biblioteca comunale nei giorni di venerdì 24 e martedì 28 maggio dalle 11 alle 13.

Cittadini

Evento culturale

Via della Pace, 108 - Concordia sulla Secchia - 41033

Maggiori dettagli

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Ultimo aggiornamento: 07-05-2024, 15:27