Gli uffici comunali a decorrere dal 1 luglio 2023 avranno nuovi orari di apertura al pubblico, come stabilito dalla ordinanza del sindaco Luca Prandini n. 13 del 12 giugno 2023.

Con i nuovi orari si è cercato di offrire ai cittadini un maggior coordinamento degli orari di apertura al pubblico di tutti gli uffici comunali, che si presentavano diversificati.

Nell’ambito del funzionamento dei servizi comunali, si invitano i cittadini a recarsi in municipio previo appuntamento da fissare telefonicamente o inviando un’email. Il numero per la richiesta di informazioni è il seguente: tel. 0535.412911. La mail è info@comune.concordia.mo.it

In allegato è disponibile una locandina riepilogativa dei nuovi orari di apertura al pubblico suddivisi per ufficio.

Gestisce l'agenda del Sindaco, della Giunta comunale e i rapporti istituzionali

Ultimo aggiornamento: 10-08-2023, 11:51