Salta al contenuto

Contenuto

Gli uffici comunali a decorrere dal 1 luglio 2023 avranno nuovi orari di apertura al pubblico, come stabilito dalla ordinanza del sindaco Luca Prandini n. 13 del 12 giugno 2023.

Con i nuovi orari si è cercato di offrire ai cittadini un maggior coordinamento degli orari di apertura al pubblico di tutti gli uffici comunali, che si presentavano diversificati.

Nell’ambito del funzionamento dei servizi comunali, si invitano i cittadini a recarsi in municipio previo appuntamento da fissare telefonicamente o inviando un’email. Il numero per la richiesta di informazioni è il seguente: tel. 0535.412911. La mail è info@comune.concordia.mo.it

In allegato è disponibile una locandina riepilogativa dei nuovi orari di apertura al pubblico suddivisi per ufficio.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Il servizio gestisce l'agenda di Sindaco e Giunta e i rapporti istituzionali, si occupa della gestione dei flussi documentali e gestisce le notifiche e gli atti depositati presso il Municipio. Si occupa di contratti e gare

Piazza 29 maggio, 2

41033 Concordia sulla Secchia (MO)

Ultimo aggiornamento: 10-08-2023, 11:51

Usiamo i cookie

Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.