Il Consiglio comunale di Concordia è convocato in seduta di prima convocazione per martedì 30 luglio 2024 alle ore 18:30 presso la sala consiliare per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbali di Consiglio comunale delle sedute del 26/06/2024 e del 11/07/2024. Relatrice Marika Menozzi.

2. Proroga della convenzione rep. 988/2021 tra l'Unione Comuni Modenesi Area Nord ed i comuni di Camposanto, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, San Felice sul Panaro, San Possidonio e San Prospero per la partecipazione, in qualità di soci, all'Azienda Pubblica dei Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi dell'Area Nord (ASP). Relatrice Paola Giubertoni.

3. Mozione presentata dal gruppo consiliare "Cresciamo Concordia" - richiesta al Governo di rendere operativa la Zona Logistica Semplificata dell’Emilia-Romagna che comprende anche il Comune di Concordia. Relatore Paolo Negro.

4. Mozione presentata dal gruppo consiliare "Cresciamo Concordia" - impegno per il contrasto al taglio dei trasferimenti destinati agli enti locali deciso dal Governo Meloni. Relatore Paolo Negro.

5. Mozione presentata dal gruppo consiliare "Cresciamo Concordia" - Solidarietà e sostegno ai lavoratori della Mozarc Medical SpA (Ex Bellco). Relatore Paolo Negro.

Ultimo aggiornamento: 23-07-2024, 16:01