Il Comune di Concordia, in occasione dei campionati provinciali UISP di pattinaggio artistico su rotelle che si terranno presso il centro sportivo di Via Togliatti nella giornata di domenica 11 febbraio 2024, con conclusione verso le ore 20, e che determineranno un notevole afflusso di pubblico, ha disposto una deroga alle limitazioni per l’attività di vendita e somministrazione in forma itinerante di prodotti alimentari, ad esclusione dei superalcolici nell’area esterna adiacente la palestra “Andrea Sgarbi”.

Per effetto di tale deroga, l’attività di vendita potrà essere esercitata in un’area di mq. 5X8 che potrà ricomprendere anche la collocazione di tavoli e sedie ed eventuali gazebi leggeri mobili, temporaneamente collocati nell’area individuata.

L’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico per l’esercizio dell’attività di vendita, in tale periodo e date indicate, è rilasciata ai titolari di autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche in forma itinerante, in base ai criteri di priorità di cui alla delibera della Giunta Regionale 26/07/99 n° 1368.

Le domande di occupazione di suolo pubblico potranno essere presentate al Servizio Interventi Economici del Comune di Concordia sulla Secchia tramite PEC all’indirizzo: comuneconcordia@cert.comune.concordia.mo.it entro e non oltre l’8 febbraio 2024 e saranno valutate in base all’ordine di arrivo (farà fede la data di protocollazione).

Il servizio si occupa della programmazione, della regolamentazione e del regime autorizzatorio delle attività artigianali, commerciali ed agricole

Ultimo aggiornamento: 06-02-2024, 08:03