Il 1 ottobre il Commissario capo Roberto Farinelli ha assunto l’incarico di Responsabile di Unità Operativa Complessa Area Ovest, nonché dei presidi di Polizia Locale di Concordia e San Possidonio.

Nella mattinata di oggi si è tenuta presso la sala consiliare del Municipio di Concordia la cerimonia ufficiale di assegnazione dell’incarico, alla presenza del comandante del Corpo intercomunale della Polizia Locale dell’Unione Donato Caccavone.

Il dott. Roberto Farinelli ha conseguito la laurea in scienze politiche presso l’Università di Bologna per poi dedicarsi professionalmente all’attività di agente di Polizia Locale. Dopo una breve esperienza lavorativa a Maranello ha prestato servizio per 22 anni a Mirandola iniziando la carriera da ufficiale, inizialmente presso il Comune e successivamente presso l’Unione; dal 2019 è entrato a far parte del presidio di Polizia Locale del Comune di Concordia.

A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte dell’Amministrazione comunale di Concordia e del Comandante del Corpo intercomunale della Polizia Locale dell’Unione, Donato Caccavone.

Ultimo aggiornamento: 10-10-2024, 12:41