Dal 2 al 29 ottobre 2024 sono numerosi gli eventi organizzati nei comuni del distretto sanitario di Mirandola in occasione dell’Ottobre Rosa 2024, il mese dedicato alla prevenzione dei tumori femminili.

A Concordia è previsto un momento di incontro per parlare di prevenzione, di screening, di sani stili di vita e di corrette abitudini alimentari sabato 12 ottobre 2024 alle ore 14:30 presso il centro sportivo "Il boccio" di via Togliatti.

Si raccomanda di portare scarpe da ginnastiche o calze antiscivolo. È gradita la prenotazione inviando una mail a paola.giubertoni@comune.concordia.mo.it

Nelle immagini tutti gli appuntamenti.

Cura la comunicazione, i comunicati stampa e la gestione del sito e la pagina Facebook istituzionale dell'Ente; redige il periodico comunale "Concordia Comune"

Ultimo aggiornamento: 10-10-2024, 07:47