La festa di compleanno si terrà sabato 18 novembre in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Dalle ore 15:00 nido aperto con attività laboratoriali,
la rappresentazione del Viaggio della gocciolina Drop a cura di Lorena Artioli e tante sorprese per grandi e piccini.

Alle ore 17:30 l’Amministrazione comunale porta i suoi saluti agli ospiti e per questa occasione sarà con noi anche l’assessore regionale al welfare Igor Taruffi. E ovviamente non mancherà la torta di compleanno per spegnere tutti insieme le 40 candeline accumulate dal nostro nido.

Chi verrà a trovarci troverà anche la mostra fotografica “40 anni di ricordi e emozioni” che ricorda e racconta la storia del nido attraverso numerosi scatti che documentano il passaggio di tanti bambini, l’evoluzione del nido e restituisco la centralità di questo spazio per la crescita di una comunità.

Ai bambini frequentanti l'Asilo nido Arcobaleno e ai loro genitori.

Eventi sociali

Asilo nido Arcobaleno