In occasione del mese della prevenzione del tumore del seno, il Comune di Concordia ti invita sabato 28 ottobre alle ore 14 a un pomeriggio per confrontarci su sani stili di vita e su una corretta prevenzione del tumore al seno. Il ritrovo è presso il Parco Pertini, alle ore 14. Seguirà una breve passeggiata verso il centro sportivo, dove ci sarà una dimostrazione di ginnastica dolce e una sana merenda per tutti. Porta un tappetino o un telo per poterti sedere a terra.

Intervengono la vicesindaca di Concordia Paola Giubertoni, la prof.ssa Carmelina Resigno esperta di motoria terrà una dimostrazione di ginnastica dolce per tutte le età, la nutrizionista dott.ssa Martina Sgarbanti illustrerà i principi per una sana alimentazione e il dott. Mauro Marazzi, medico AMO parlerà dell’importanza dei programmi di screening.

L’Amministrazione comunale ringrazia Auser Concordia, Coop., Coldiretti e Pro Loco Concordia per la merenda che verrà offerta ai partecipanti a conclusione dell’incontro.

Donne.

Eventi sportivi

Parco Pertini

Via Lenin, 82 - Concordia sulla Secchia - 41033